Pages

martedì 11 settembre 2012

Italia U21 - Irlanda U21 2-4 (Highlights+Commento)

Travolti gli Azzurrini dall'Irlanda.


A Casarano, l'Italia U21 ha perso la sua lunghissima imbattibilità casalinga, durata 10 anni! L'Irlanda ha travolto i nostri Azzurini per ben 4-2, reti di Murray, Henderson e doppietta di Doran. L'Italia aveva trovato il pari con il difensore Centrale Luca Caldirola, nel finale aveva anche accorciato con Stephan El Shaarawy, poi una grandissima occasione sprecata sul pari da Ciro Immobile, un rigore. L'Irlanda ha giocato in 10 dal 37', poi addirittura in 9 dall'80'.

L'incontro però è stato rovinato da un doppio blackout, il primo al 17' minuto del primo tempo, che ha interrotto la partita per ben 25 minuti, il secondo all'87', che però ha interrotto la partita per pochi minuti.




3 commenti:

  1. Ringraziamo il signore che l'arbitro non ha sospeso la partita e data a tavolino all'irlanda...come a torino se non sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che sbagli, ricordo anche io questo avvenimento...Vabbe comunque era una sconfitta forse non sospendendola l'italia se l'è giocata...ma a perdere 11vs10 e dopo vs 9 ci vuole coraggio

      Elimina
    2. Non credo che sbagli, ricordo anche io questo avvenimento...Vabbe comunque era una sconfitta forse non sospendendola l'italia se l'è giocata...ma a perdere 11vs10 e dopo vs 9 ci vuole coraggio

      Elimina