Pages

giovedì 6 settembre 2012

Mourinho e Ancelotti esaltano Conte.

Mourinho e Ancelotti esaltano Conte, ma l'Uefa lo ignora perché squalificato


A Nyon erano presenti molti allenatori delle big che parteciperanno alla Champions League, unici assenti Alex Ferguson (Manchester United) e Roberto Mancini (Manchester City), dato che hanno rifiutato l'invito mandato dalla Uefa. Altro assente importante è Antonio Conte (Juventus), il motivo? L'Uefa non ha spedito l'invito alla società italiana Juventus Football Club a causa della squalifica del tecnico bianconero. 

Antonio Conte è stato oggetto di discussione qui a Nyon, infatti i due allenatori Josè Mourinho e Carlo Ancelotti lo hanno esaltato. Ecco le parole di Mourinho:


"Conte è uno come me. E' un allenatore vincente e ha un grande carisma. Lo chiamano il Mourinho italiano? La cosa mi onora. Antonio mi piace un sacco come allenatore. E' un vincente, sa quello che vuole, ha carisma. La sua assenza qui? Quante storie, mica scendiamo in campo, è un incontro in terra neutrale, in Svizzera... La Juve in Champions? E' una grande d'Europa, per tradizione. Ora torna in Champions e, se la vincesse subito, sarebbe una sorpresa, ma vederla arrivare ai quarti o anche in semifinale non mi sorprenderebbe affatto".
Queste sono invece le parole del tecnico italiano Ancelotti:

"E' una Juve da Champions, la squadra di Conte può stupire anche in Europa. Lo scudetto è stato solo un aperitivo. Con la Champions il club bianconero ha un conto aperto, faranno parecchia strada". 


0 commenti:

Posta un commento